Molle Tradizionali

Il sistema per la struttura del materasso, vanta ormai piu’ di un secolo di tradizione. Si tratta quindi di una tecnologia collaudata che ha permesso un enorme balzo in avanti per il miglioramento della qualità del sonno e del riposo.

Naturalmente in questo lungo periodo, le tecnologie di produzione sono ulteriormente progredite, permettendo il raggiunimento di standard altissimi. Un buon molleggio deve essere al tempo stesso potente ma progressivo in fase di compressione e di grande portanza, in modo da assicurare comfort e un corretto sostegno a tutto il corpo. Fabbricati con il sistema a molle biconiche Bonnell, il più evoluto e diffuso al mondo, garantisce affidabilità e durata.

I materassi a molle tradizionali costruiti con il sistema Bonnell sono poco influenzati dalla natura del piano di appoggio e quindi provvedono ad una condizione ideale e costante di sostegno,conservando una notevole durata ed efficenza nel tempo.

Infine le moderne tecnologie consentono di realizzare molleggi con differente portata grazie all’azione combinata di materiali di diversa densità.

Scheda Tecnica Naif
Molle Tradizionali Falomo